giovedì 26 luglio 2012

Secondo sondaggio, esiti: Berlusconi ridiscende in campo. Perchè...

Oggi è terminato il secondo sondaggio, con una  partecipazione doppia rispetto al precedente. La frase "Berlusconi ridiscende in campo. Perchè..." è stata completata così dai nostri lettori e lettrici: 
  • Al primo posto, col 35% dei consensi, "(perchè) l'Italia corre il rischio di finire in mano ai cattocomunisti, invece che ai clericalfascisti"
  • Al secondo, ex aequo "(perchè) Il burlesque stile Boccassini non lo diverte più come una volta" e " (perchè) Angelino Alfano ormai pretendeva di scegliersi almeno il colore delle mutande", col 23% delle preferenze
  • Al terzo, staccato di poco al 17% , l'ipotesi non infondata che "gli manchi ancora il gesto dell'ombrello di fronte al consiglio di sicurezza dell'ONU", (si intende per ultimare le prodigiose sue gesta trasgressive, dai cucù alle corna in foto)

Nessuno, sorprendentemente, ritiene che il cavaliere abbia ricevuto dal colonnello Gheddafi l'eredità spirituale della Jamaria e magari l'incarico di introdurla in Italia. Eppure un bel baciamano ci fu.

In arrivo il terzo sondaggio, in basso a destra: "Sei una giovane insegnante di scuole medie, precaria a Casal di Principe. Il figlio del boss non fa nulla, fuma in classe, pesta i capaci e ti minaccia. Che fai?"
Fateci sapere la vostra scelta!

Grazie da Corporeus corpora!


Nessun commento:

Posta un commento

Nei commenti vogliamo argomenti. Non augurate la morte a nessuno, non inveite, state sul punto. Commenti che esprimono rabbia o grave disagio non saranno pubblicati